apr 23, 2013 - NEWS    Commenti disabilitati

L’albero del coraggio e l’intreccio magico

Siamo felici di promuovere il Ciclo di campi estivi per il 2013 al Centro Thar do Ling, nostro partner e amico di mille avventure. Di seguito la comunicazione del Centro e in coda la locandina da scaricare!

Con le radici ben salde al suolo l’albero si erge verso il cielo, sfida la forza di gravità e porta rami, foglie, frutti e tanti doni utili alla vita.Se anche a te piacciono le sfide per realizzare le tue aspirazioni, ma spesso senti di avere paura per poterle affrontare questo è il momento giusto per incontrare l’albero del coraggio.Allora tieniti pronto ad attraversare prati, rocce e boschi, a fare strani incontri, col buio e con la luce ed infine tuffarti nell’intreccio magico di Madre Natura!

Età: 8-11 anni

Durata del campo: 3 giorni, dalle 15.00 del venerdi alle 17.00 della domenica. 1° CAMPO 14-16 GIUGNO: “Avventure nel bosco segreto” 2° CAMPO 5-7 LUGLIO: “… e pietra su pietra costruirono un castello”

Partecipanti: minimo 8, massimo 15

Contributo di sostegno all’attività: 90 euro a partecipante

I due campi hanno una continuità ma è possibile partecipare anche ad un solo campo a scelta.

Avventure nel bosco segreto: Esplorando il bosco segreto incontreremo strani e curiosi personaggi che ci accompagneranno per tutto il percorso.

… e pietra su pietra costruirono un castello: una divertente attività con la quale realizzeremo qualcosa di … ”grande”, partendo direttamente dalla natura.

 

Il campo e la metodologia educativa

Il campo è un percorso esperienziale e formativo basato sul contatto diretto con la natura e ispirato ai principi di Universal Education for Compassion and Wisdom, che mira ad aiutare le persone a sviluppare l’innata capacità di essere gentili e saggi e contribuire alla pace nel mondo. Universal Education è un’iniziativa della Fondazione per lo Sviluppo di Compassione e Saggezza, organizzazione no-profit. Tutte le attività del campo saranno svolte principalmente all’aperto e comprendono attività di laboratorio creativo, attività di apprendimento in natura e attività per lo sviluppo della consapevolezza e della presenza mentale.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria.

Centro Thar do Ling

Contrada Serra Canneto snc

90040 Montelepre

091 8986084 – 340 2521868

www.centrothardoling.it

info@centrothardoling.it

Scarica la Locandina Campi Estivi 2013 Centro Thar do Ling