mar 5, 2013 - Monte Bonifato, NEWS    Commenti disabilitati

Concorso fotografico “I sentieri della memoria a Monte Bonifato”

TalìaLab foto&video, il Consorzio Giona/Nexus e l’Associazione Vivilbosco presentano il Concorso Fotografico dal titolo “I sentieri della memoria al Monte Bonifato”.

Il Concorso ha lo scopo di riscoprire e ricostruire il rapporto tra gli Alcamesi e il Monte Bonifato attraverso la testimonianza fotografica dei loro ricordi.

Le foto devono essere, sopratutto, fotografie scattate nel corso degli anni, fotografie di famiglia, le foto che tutti noi alcamesi conserviamo con amore nei nostri album.

Non devono essere foto che verranno fatte in montagna appositamente per il concorso.

Al termine del concorso, e in occasione della presentazione del Piano di Interpretazione della R.N.O. Bosco d’Alcamo, verrà allestita una mostra permanente al Centro La Funtanazza sul Monte Bonifato con alcune delle fotografie che hanno partecipato.

Il concorso si apre il 3 marzo 2013 e si chiude il 3 maggio 2013.

Dal 3 maggio, a concorso terminato, pubblicheremo sulla pagina Facebook di TalìaLab tutte le foto a noi pervenute, così da permettere agli utenti facebook di scegliere la loro preferita che verrà inserita di diritto nella mostra sopra citata.

Il 3 giugno verrà presentata la foto vincitrice del concorso e il suo proprietario vincerà la possibilità di passare una giornata alla R.N.O. Bosco d’Alcamo.

Qui potete scaricare Regolamento Concorso fotografico, Modulo d'iscrizione Concorso fotografico, Liberatoria Concorso fotografico